Alright il nuovo successo di Aiza

Aiza, la regina Afrobop nata a Montreal e con sede a Toronto, che quest’anno ha pubblicato una serie di brani pop ritmici, condivide “Alright”, una rassicurazione orecchiabile e profondamente positiva che “non importa gli ostacoli e le folli deviazioni, lo farò sempre finire esattamente dove devo essere.

Sicuro e sobrio, “Alright” è impostato su un sottile groove di basso e ritmi che sbocciano nel ritornello altamente melodico della canzone. Aiza si immerge nelle sue radici di Montreal durante il ponte, affermando che “Tout est beau, tout est bien bien”.

Scritta con Chris LaRocca e Herag Sanbalian, “Alright” è stata la prima canzone che Aiza ha scritto nel 2020, due mesi prima della pandemia.

Ricorda di aver detto ai suoi co-sceneggiatori che “Voglio scrivere di come voglio sentirmi. Manifestiamo un po’ di roba buona quest’anno!”

“I testi sono usciti da me e abbiamo lasciato la sessione sentendoci pieni di energia ed eccitati. Non sapevamo cosa stavamo per affrontare come collettivo. Questo bop sembra un messaggio in una bottiglia dal mio io futuro. È sicuramente una delle mie canzoni preferite dell’album”.

Grazie per aver esplorato di più del prossimo album di Aiza, Sovereignty. Non vediamo l’ora di condividere più della sua nuova musica con voi nei prossimi mesi!