Bad Boy Timz presenta il nuovo singolo I Salute

Mancano solo poche settimane al suo attesissimo album di debutto No Bad Boy, No Party, e dopo il successo dei suoi ultimi due singoli “Big Money” e “Faya”, che hanno accumulato oltre 10 milioni di ascolti online, il pluripremiato nigeriano La sensazione afropop BAD BOY TIMZ è entusiasta di svelare un primo vero assaggio del prossimo album. Intitolato “I SALUTE” e ora disponibile tramite la sua etichetta Shock Absorbers Music in collaborazione con EMPIRE, il contagioso brano fusion afrobeats e amapiano vede Bad Boy Timz collegarsi con Zlatan per offrire un certo contendente per la canzone dell’estate del 2023.

Prodotto dal musicista e produttore nominato ai Grammy Award P.Priime (Wizkid, Burna Boy, Fireboy DML, Asa), ‘I Salute’ cattura Bad Boy Timz nel suo versatile elemento artistico e rivela anche il suo spirito collaborativo – qualcosa che gli ascoltatori possono aspettarsi altro sul suo prossimo album No Bad Boy, No Party. Incentrato sulla celebrazione della vita, che è un inquilino chiave per Bad Boy Timz mentre vive il suo “anno giordano” in modo trionfante, avendo recentemente compiuto 23 anni, l’album No Bad Boy, No Party è destinato a consolidare Bad Boy Timz come uno dei i migliori nuovi riser afrobeat sulla scena globale.

Venerato per grandi successi come ‘Move’ e ‘Loading’, con i preferiti dai fan più recenti come ‘Big Money’ e ‘Faya’, Bad Boy Timz è entrato in scena solo tre anni fa, con la jam rivoluzionaria ‘Check And Balance ‘, che ha poi seguito con il suo EP di debutto omonimo che ha accumulato oltre 10 milioni di stream in quell’anno. Gli ultimi due anni hanno visto la star in rapida ascesa crescere sempre di più, vincendo anche il premio “Rookie of the Year” agli Headies Award, accumulando oltre 100 milioni di stream globali e classificandosi nella Billboard US Afrobeats Song Chart.