Barny Fletcher ha pubblicato un nuovo singolo intitolato “WOO!” Il brano è il primo singolo del prossimo album di debutto di Barny, Lonestar, in uscita nell’estate 2023 tramite Guin Records. Ascolta “WOO!” luogo inesistente. Guarda qui il video ufficiale.
Un inno esuberante che pone le basi per il prossimo progetto dell’album di Barny, la canzone mette in mostra l’impeccabile flusso lirico di Barny insieme a una produzione brillante ed eterea che consolida un chiaro salto di livello per l’artista in erba. Parlando della traccia, Barny descrive: “Questa canzone è nata durante una jam session di 40 minuti con il trio di produzione PBnJ, che lavora nell’iconico studio Doghouse di The Eagle, annidato nel cuore del Westside di Los Angeles. WOO! è una celebrazione del genere l’amore che ti fa sentire veramente vivo. Potrebbe essere una persona, un luogo, un’esperienza, un tempo. Dannazione. WOOOOOOOOoooOOO! È una scarica di adrenalina e il bello è che le persone lo capiscono e basta.
Radicato nei temi dell’amore giovanile e della scoperta di sé, il prossimo album vanta una raccolta di canzoni scritte sullo sfondo di un viaggio in California, ogni canzone rivela un po’ di più del viaggio di Barny pur continuando a mettere in luce l’energia magnetica e il carisma di Barny che lo hanno ha definito la sua abilità artistica sin dal primo giorno.
Lo scorso novembre, Barny è stato scelto per partecipare alla prima collaborazione BBC 1xtra x BBC Introducing per BBC Introducing LIVE presso i leggendari Maida Vale Studios in cui ha registrato 16 battute per la collaborazione. Questo è stato lanciato come parte di BBC Introducing LIVE, che celebra i 15 anni di BBC Introducing. Guarda Barny che partecipa al Rap Cypher 1Xtra qui.
L’inizio dell’album di oggi arriva sulla scia di JETPACK dell’autunno 2022, il terzo progetto mixtape di Barny che ha visto l’amore della critica da punti vendita come Notion, Ones To Watch ed EARMILK e il supporto di playlist tra cui New Music Friday di Spotify. Brani straordinari come “Intergirlactic” e “Backstroke” hanno ulteriormente mostrato l’inimitabile flusso di Barny, consolidando il suo posto tra i migliori nuovi artisti da tenere d’occhio nel 2023.
Dal suo debutto, Barny Fletcher ha ricevuto elogi diffusi, incluso il supporto di Radio 1 della BBC e Triple J dell’Australia, oltre a funzionalità tra cui una collaborazione con DJ Shadow, una campagna di design di moda Euro 2020 con Umbro e un’inclusione nella colonna sonora di Michaela Coel Serie HBO I May Destroy You.