Bexxie e Rodrigo Serna presentano il nuovo singolo Got Me

La nascente DJ house Bexxie rivela la sua ultima collaborazione con Rodrigo Serna, “Got Me”. Questa traccia energica segue il loro ultimo ritmo contagioso “Feeling It” e sicuramente farà scalpore quest’estate.

Riguardo al rilascio, Bexxie condivide: “Eccitato di pubblicare di nuovo su In / Rotation con il mio amico e collaboratore Rodrigo Serna!” -Bexxie

Bexxie ha fatto scalpore nella scena della musica house grazie alla sua svolta originale nella musica dance moderna. Il suo suono dinamico le è valso aggiunte costanti in mint, Housewerk, Beast Mode, Friday Cratediggers e una cover su “Fresh Finds: Basement” su Spotify. Ha anche fatto tournée in tutto il mondo e ha ottenuto giri su Diplo’s Revolution, BPM, SiriusXM e altro ancora. Recentemente ha ricevuto supporto da artisti del calibro di David Guetta, Above & Beyond, Jax Jones, SIDEPIECE e molti altri!

Sostenuto da un groove costante e bloccato caratteristico dello stile house caratteristico di Bexxie, il brano ha una varietà di pitch shift e ritmi di synth accattivanti che richiedono l’attenzione del tuo orecchio. Dopo essersi calmati per un breve esaurimento guidato dal pianoforte, la canzone si ricostruisce in un solido ritmo pronto per la danza.

“Lavorare con Bexxie è sempre un piacere e In/Rotation è stato un mio obiettivo da quando ho iniziato. Non vedo l’ora che questa traccia sia live!” Rodrigo Serna condivide.

Autoproclamato “appassionato di sciocchezze”, Rodrigo Serna sta iniziando a salire nei loro suoni distintivi ad alta energia. Da quando ha pubblicato il suo primo EP nel 2021, il produttore di dischi con sede a Miami ha raccolto elogi per l’ampia gamma di musica EDM, house e tech che ha prodotto. Serna ha collaborato con Brandon Butler, Nihil Young, Crimsen e altri.