“CAN I F*CK AGAIN” il nuovo successo di TOURE

L’attesa cresce mentre TOURE si prepara a salire sul palco del Theatre of Living Arts di Filadelfia il 26 agosto per il suo sensazionale concerto per l’uscita del suo album. Prima di questo evento epocale, TOURE, svela un affascinante video musicale per una delle sue canzoni preferite dai fan “Can I F*ck Again”. Guardalo – QUI. L’inno carico di romanticismo ha brillato nel suo EP di 13 tracce acclamato dalla critica intitolato ALL I WANTED WAS EVERYTHING tramite DOPE Records. Ascoltalo in streaming QUI.

La maestria di TOURE nell’incantare le melodie risplende brillantemente in “Can I F*ck Again” mentre la sua abilità lirica crea un progetto per riaccendere l’amore perduto. Rivolgendosi al suo vasto pubblico di ascoltatrici donne, si sfoga lamentandosi: “Tutta la merda che abbiamo passato, posso scopare di nuovo? Dice che da quando sei nata non ti amo più.” Il video musicale cinematografico trasporta gli spettatori in un appuntamento meticolosamente pianificato su uno yacht per impressionare la sua donna nel tentativo riuscito di riaverla. Mentre navigano lungo la costa di Miami, TOUR rende omaggio anche al leggendario rapper di Philly PNB Rock, celebrato per le sue ballate romantiche senza tempo.

Questo video musicale pone le basi per il concerto dal vivo di TOURE al Theatre of Living Arts (TLA) il 26 agosto, consolidando il suo status di uno degli artisti emergenti più promettenti di Filadelfia. Acquista i biglietti – QUI.

Intraprendendo la sua missione di lasciare la sua eredità nella cultura rap di Filadelfia, la grafica di “Can I F*ck Again” segue il video musicale ricco di azione di “I Got U.” Prendendo ispirazione dal videogioco cult Grand Theft Auto, riflette sul suo stile di vita ricco e rappa: “Accedi a Biggie, perché non so chi ti ha sparato. 10mila su questa vestibilità, indossavo Aeropostale. Mettimi quel Rollie al polso, prima indossavo Fossil.” Sorridendo nonostante tutto, afferma: “Ti ho preso”.

L’impatto di ALL I WANTED WAS EVERYTHING è stato immediato fin dal momento della pubblicazione, catapultandosi nella Top 40 della classifica degli album hiphop di Apple Music. Il plauso è arrivato da artisti del calibro di James Harden, Tee Grizzley, Tierra Whack e Meek Mill che hanno applaudito il suo stile unico di narrazione dalla trincea.