Catch My Vibe il nuovo successo di Ilona


Los Angeles, CA – La potente performer dance-pop Ilona ha pubblicato il suo singolo di debutto, “Catch My Vibe”, un irresistibile bop estivo dall’energia vibrante. Determinati ad abbracciare momenti di gioia e connessione istantanea, i ritmi di “Catch My Vibe” sono in parti uguali sensuali e vivaci. Un groove latino per antonomasia si intreccia nel brano, accompagnato dalle luminose armonie di Ilona, ​​creando un inebriante cocktail di giocosità. “Catch My Vibe” è ora disponibile per lo streaming e il download su tutte le piattaforme digitali.

“Catch My Vibe” brilla in istantanei momenti di chimica e abbraccia il fascino dell’attrazione a prima vista. Inseguendo le infinite possibilità di connessione, la canzone si riverbera nella sua orecchiabilità, ritmi audaci e sfumature civettuole, distinguendola per diventare il perfetto successo estivo. “’Catch My Vibe’ è stata una delle prime canzoni che ho scritto quando mi sono trasferito a Los Angeles l’anno scorso. Dopo la pandemia, mi sembra che stiamo tutti cercando connessioni più umane. Questa canzone parla di nuovi inizi, di trovare l’amore e di divertirsi”, spiega Ilona. Indulgendo in ciò che sembra giusto al momento, Ilona ricorda ai suoi ascoltatori l’importanza di questi scorci appassionati e istintivi della connessione umana e il vortice di sentimenti che portano avanti. Prodotto da Moritz Braun, “Catch My Vibe” si presenta come l’inno di trovare la liberazione attraverso l’intimità, sia essa fisica o emotiva, un bop solare che incoraggia gli ascoltatori a lasciarsi andare e godersi la spontaneità. Il brano presenta Joey Petrarca alla chitarra ed è stato masterizzato al Lurrsen Mastering.

In una feroce alchimia di ganci irresistibili, voci squisite e liberazione autosufficiente, Ilona è determinata a lasciare il segno come artista che abbraccia con tutto il cuore la verità e la vulnerabilità, ponendo l’empowerment al centro della sua abilità artistica. Originaria di Apple Valley, Minnesota, figlia di una famiglia russo/ucraina, si descrive come una “estroversa introversa” che è stata ostracizzata per essere diversa e ha trovato espressione e forza nella sua creatività, alimentata dall’incoraggiamento e dal sostegno di sua madre per tutta la vita. Una ballerina addestrata in ginnastica, Ilona nota che gli artisti che hanno collegato le loro emozioni al movimento sono serviti da modello: Beyonce, Rihanna e Shakira. Come studentessa di canto al Berklee College of Music di Boston, ha trovato ispirazione in una conferenza virtuale del compositore Hans Zimmer e nel suo viaggio verso l’indipendenza creativa. Registrando al Just For The Record Studio con il produttore Moritz Braun, i due hanno collaborato alla realizzazione degli arrangiamenti vibranti che ora definiscono il suo sound. Incentrando il suo viaggio sulla perseveranza, la motivazione e la forza d’animo, il percorso di Ilona si prefigge di essere magnetico, esplorativo e liberatorio.