Coi Leray nel nuovo brano Players (David Guetta Remix)

Oggi, la superstar multiplatino Coi Leray si unisce all’icona internazionale due volte vincitrice del GRAMMY® Award David Guetta per un nuovissimo remix del suo successo “Players”, ora disponibile su Uptown Records/Republic Records. Segna in particolare la loro prima collaborazione insieme. Ascolta “Players (David Guetta Remix)”—QUI.

Guetta dà energia ai “Giocatori” con una magniloquenza pronta per il festival. Accenta l’originale con sintetizzatori brillanti e percussioni propulsive, amplificando il calo mentre il ritornello carico di attitudine di Coi risuona. Ha tutti gli ingredienti dell’ultimo banger da pista da ballo adatto ugualmente alle feste in piscina a Las Vegas e Ibiza o ai campi da polo di Coachella.

Continuando il suo dominio, “Players” è balzato al primo posto nella Rhythmic Radio Chart ed è salito nella Top 20 della Billboard Hot 100, conquistando il numero 16. Continua anche a fare notizia in tutta la cultura. Di recente, ha lasciato Rolling Loud California in soggezione con una performance straordinaria oltre a presentare a SZA il premio “Donna dell’anno” al Billboard Women In Music. Per non parlare del fatto che ha collaborato con Big Boss Vette per “Pretty Girls Walk (Remix)” e ha partecipato e recitato nel video di “Upnow” con DD Osama. Inoltre, ha tenuto una performance mozzafiato del suo successo in fuga “Players” su Jimmy Kimmel della ABC