Cotton Candy il nuovo singolo di Estella Dawn

In uscita il 3 marzo, “Cotton Candy” illumina un altro lato creativo dello stile senza limiti di Estella Dawn. La produttrice, cantautrice, cantante e artista nata in Nuova Zelanda ha portato la sua carriera a livelli senza rivali negli ultimi mesi e continua a guidare con un buon equilibrio tra talento, professionalità e amore incrollabile per il processo.

Un’ode contagiosa al desiderio tossico, “Cotton Candy” trasuda vibrazioni estive e riempitivi, sollevando l’umore mentre riflette sulle complessità dell’attrazione in un modo riconoscibile.

Riunendo accenni di RnB fluido, EDM ottimista e pop orecchiabile, “Cotton Candy” si distingue per la forza della sua familiarità e l’impatto simultaneo di una voce guida sempre abile e versatile. “Ci sono nove anelli all’inferno, e io ho attraversato volentieri il tuo inferno.”

Sottili accenni di chitarra funky e synth sognante si uniscono per un’atmosfera dance classica che è sia euforica che intima, approfondendo il tema della lussuria con precisione e cuore in parti uguali.

Caratterizzato da un’appassionata fluidità vocale improvvisata per l’8 centrale, “Cotton Candy” utilizza un degno contrasto tra l’infatuazione e il desiderio dei testi e la pura energia e l’elevazione della sua musica e melodia.

Barre melodiche quasi freestyle introducono ogni riga, risolvendosi con la ripetizione di una singola frase per riportare le cose con i piedi per terra. La canzone è sia un concorrente pop riconoscibile, sia un esempio distinto dell’ormai famoso e inesorabilmente coinvolgente suono di Estella Dawn.