Sadye confida sul significato dietro la musica: “Mi stavo innamorando e volevo sapere tutto. Non tutti si aprono subito a squarciagola, e dover essere pazienti era salutare, ma mi stava uccidendo. Volevo scrivere di nel modo più onesto possibile e volevo essere drammatico perché lo sono”.
Ispirata dalla sua intensa lotta contro il cancro, scoprendo l’autostima e affrontando relazioni tossiche, i suoi testi sono intrisi di una forma sarcastica di catarsi mentre impara ad amare le sue cicatrici letterali e figurative; un tema magnificamente giustapposto da melodie orecchiabili e moderne e una produzione pop spigolosa. La sua musica è stata aggiunta alle ambite playlist di Spotify tra cui Obsessed, IT”S A BOP!, New Pop Picks, Night Pop e altro ancora, oltre a New in Alternative di Apple, Breakthrough Pop di Amazon, Girl Squad e Tidal’s Future Sounds. Grazie per la considerazione,
Sadye trascende i limiti dell’alt-pop sperimentale e mainstream, sfidando gli ascoltatori e dando nuova vita al genere con una mistica ultraterrena e una visione senza compromessi. Dalle umili origini come cantautrice di una piccola città, Sadye scrive con profondità e cuore, affrontando spesso temi inaspettatamente oscuri e pesanti. Ispirata dalla sua intensa lotta contro il cancro, scoprendo l’autostima e affrontando relazioni tossiche, i suoi testi sono intrisi di una forma sarcastica di catarsi mentre impara ad amare le sue cicatrici letterali e figurative; un tema magnificamente giustapposto da melodie orecchiabili e moderne e una produzione pop spigolosa, che attira i fan di Kim Petras e Charlie XCX fino a Nine Inch Nails e The Weeknd.
Il singolo di debutto di Sadye, “Biblical”, rappresenta una sorta di rinascita, che si basa su ciò che è accaduto prima, ma si carica in avanti senza voltarsi indietro: bella e orecchiabile, ma oscura e familiare, Sadye invita gli ascoltatori a unirsi al suo culto etereo e ad assecondare le loro più profonde inibizioni. La canzone è stata aggiunta alle ambite playlist di Spotify tra cui Obsessed, IT”S A BOP!, New Pop Picks, Night Pop e altro ancora, oltre a New in Alternative di Apple, Breakthrough Pop di Amazon, Girl Squad e Tidal’s Future Sounds. Il suo nuovo singolo “Dark Side ” è un’avvincente canzone d’amore. Sadye confida: “Mi stavo innamorando e volevo sapere tutto. Non tutti si aprono subito a squarciagola, e dover essere pazienti era salutare, ma mi stava uccidendo. Volevo scriverne nel modo più onesto possibile e volevo essere drammatico perché lo sono”.