Sulla scia dell’esibizione a A Special Gala Evening of Music con Roger Daltrey e Friends of Teenage Cancer Trust, cantante, cantautrice e musicista, Lola Lennox pubblica il suo attesissimo EP di debutto, Dreamer, e il nuovo singolo, “Dreamer” con musica di accompagnamento video.
L’EP Dreamer di Lola Lennox, prodotto da Braeden Wright e prodotto da Annie Lennox, contiene cinque canzoni scritte ed eseguite da Lola. Vibrante, ottimista e orecchiabile, mentre mostra anche momenti più riflessivi e malinconici, l’EP Dreamer vede Lola indossare il suo cuore sulla manica, mentre attira l’ascoltatore nel suo mondo con la sua voce impennata e la sua scrittura melodica orecchiabile.
Lola dice: “Ho chiamato questo EP Dreamer perché non sarei quella che sono oggi senza sognare. Essere un sognatore mi ha mostrato il desiderio del mio cuore e ha dato alla mia vita visione e scopo. La parola racchiude perfettamente ogni canzone dell’EP perché sono state create dal seme di un sogno, da un momento malinconico in cui perdo traccia del mondo letterale e mi connetto a qualcosa di trascendente. Sono molto entusiasta di condividere questo corpus di lavori, ogni canzone cattura un momento della mia vita e insieme ritraggono una storia di me, un senso più ampio delle mie esperienze e reazioni. Fare la musica di questo EP è stato uno dei momenti migliori della mia vita, è stato così gratificante vedere le mie idee prendere vita, essere sfidato e crescere e, infine, condividere il mio lavoro con gli altri.
Il singolo “Dreamer” è una canzone edificante ma contemplativa che ripercorre il sé più giovane di Lola e come i suoi sogni hanno plasmato la sua vita nel corso degli anni. Riverberando con toni eccitanti e scintillanti, giustappone melodie contagiose e ritmi trascinanti con testi nostalgici, accordi malinconici e archi oscillanti. Contiene un classico inno pop che ti trascina nel mondo dei ricordi e dei sogni di Lola per il futuro.