Drunk in Love il nuovo successo di Amen Sioux

Iniziando il nuovo anno con stile, Amen Sioux ha iniziato il suo viaggio nel 2023 con l’insaziabile e inno “Useless”. La perfetta introduzione a questa nuova ondata di musica ha poi distribuito rapidamente la sua seconda mano, che ha suonato per essere il dolcemente sofisticato e disinvolto “Dramatic”. Ora, aggiungendo ancora un altro singolo che invita all’estate da inserire perfettamente nella tua playlist più hot della stagione, Amen Sioux mira, spara e segna ancora una volta con la sua terza uscita, la fluida, intima e assolutamente inebriante “Drunk in Love”.

Tranquillamente romantico e saturo di una chimica inebriante e seducente, “Drunk in Love” racconta dolcemente la storia dell’estasi e dell’inibizione. Sensuale, invitante e rievocativo, riporta l’ascoltatore nelle pagine degli amanti del passato. Impigliato nell’eccitazione, nella lussuria e nell’intensa emozione, “Drunk in Love” rivela la natura avvincente dell’amore e come spesso può sembrare un ritiro alla sua fine. La domanda che Amen suggerisce tranquillamente è: continui a inseguire l’alto o affronti il ​​lasciarti andare, condividendo: “A volte il miglior amore mostra moderazione, piuttosto che fuoco”.

Intrecciata con un motivo di chitarra meravigliosamente delicato e ripetitivo, “Drunk in Love” è una moderna ballata R&B creata semplicemente per la nostra generazione. Accoppiato con ritmi delicatamente punteggiati e una linea di basso scanalata, la passione di Amen Sioux è evocativa, tangibile e incrollabile dappertutto. Stratificando il suo suono con ganci in cui affondare i denti, spolvera con cura la sua voce dinamica su ogni singola traccia.

Un’altra colonna sonora per completare i lunghi, bellissimi viaggi estivi al tramonto, Amen Sioux lascia il suo pubblico desiderando di più, mettendo in mostra la sua padronanza della stuzzicazione musicale e dell’incanto.

Con il misticismo da Rock Star scritto su di lui, la sua estetica grintosa è innegabilmente intrigante. Scendendo fino alla sua atmosfera lunatica e meditativa e alla sua vivace fiducia, Amen Sioux emana freschezza, dalla testa ai piedi.

Nato per spingersi oltre i confini pur sfoggiando un suono caratteristico in continua evoluzione, la speciale fusione di Amens di elettronica indie, dream pop lo-fi, alt RnB e psichedelia affascina il suo pubblico come nessun altro. Incanalando il suo personaggio crudo e schietto, inietta la sua energia enigmatica nel suo suono, un esperto nel creare trame sonore in cui perdersi, Amen evoca mondi in cui gli ascoltatori possono chiudere gli occhi e cadere.

Senza paura di mostrare il suo centro morbido dietro l’aspetto spigoloso, Amen offre spesso singoli stilizzati fluidi e sognanti che creano un’aria di imprevedibilità e un contrasto fresco e gradito. Trasudante di carisma e gocciolante di magnetismo, preparati per la pura beatitudine ipnotica mentre entri nel regno inebriante di Amen Sioux.