Evil Does It il nuovo singolo delle Pearl Earl

Il singolo “si immerge in una Terra condannata, afflitta da una società capitalista e patriarcale affascinata dal culto delle celebrità e dal consumismo. Nonostante la maggior parte dell’album sia stata scritta durante una pandemia globale, c’è un barlume di speranza e risoluzione in tutto il suo comportamento sovversivo. ,” confida la frontwoman Ariel Hartley.

Una volta descritti come “Pink Floyd alla luce del sole”, i Pearl Earl hanno avuto successo condividendo il palco insieme a Death Valley, Girls, Oh Sees, The Black Angels, Frankie e The Witch Fingers, Black Lips e hanno suonato in importanti festival come Levitation e SXSW . Grazie per la tua considerazione,

I Pearl Earl sono il progetto rock neo-psichedelico del polistrumentista e cantautore Ariel Hartley formatosi a Denton, TX nel 2014. Originariamente debuttando come tre pezzi, la band ora è composta da un cast rotante di membri originali e in tour tra cui Bailey K Chapman, Stefanie Lazcano, Chelsey Danielle, Teddy Georgia Waggy e Leeza V. La band è stata in costante evoluzione e cambiamento di forma sin dalla sua nascita come progetto da camera da letto sul laptop di Hartley nei suoi primi anni di college. Con forti richiami al prog spaziale e al glam rock dell’epoca d’oro, i Pearl Earl invocano la nostalgia cosmica del passato mentre scavano nuovi territori del proprio universo psichedelico. Una volta descritti come “Pink Floyd alla luce del sole”, le esibizioni dal vivo della band sono accattivanti ed euforiche con un sorriso minaccioso.

La band ha fatto diversi tour negli Stati Uniti negli Stati Uniti e ha condiviso i conti con band come Death Valley, Girls, Oh Sees, Post Animal, The Black Angels, Acid Dad, Frankie e The Witch Fingers, Black Lips e ha suonato in festival importanti come Levitation e SXSW.