Nel vero stile di Molly Millington, “Foreign Accent” è una narrazione onesta e riconoscibile avvolta in ganci luccicanti per giorni.
Potresti avere familiarità con Molly, la sua natura stravagante e il suo atteggiamento fai-da-te legati alla sua narrazione unica, personale ma incisiva e riconoscibile. È questo atteggiamento che l’ha vista trasformare un camion in casa sua e l’ha portata a disegnare e creare tutti i suoi abiti da palcoscenico. È anche questa stessa natura che l’ha portata all’estero, nel luogo in cui inizia il suo prossimo EP.
Avremo di più sul disco con il prossimo singolo, ma per darvi un po’ di retroscena, le prossime tracce del disco di Molly attraverso cinque fasi del lutto e “Foreign Accent” è il luogo dove tutto ha inizio, lanciando opportunamente questo prossimo capitolo di La musica di Molly.
Sul significato del brano, Molly dice: “Foreign Accent parla di fare cose che di solito non faresti semplicemente perché il modo in cui viene presentato non è quello a cui sei abituato. Ad esempio, dire di sì a una proposta di matrimonio perché sei in un altro paese e tutto sembra più eccitante e romantico, ma poi ricordare quando torni a casa che in realtà non credi nel matrimonio e forse potresti anche non essere interessato agli uomini”.