Giuseppe Binetti – Il singolo “Dentro l’anima”

Dentro l’anima” è il nuovo e attesissimo singolo del poliedrico cantautore e compositore Giuseppe Binetti, sugli stores digitali e dal 29 settembre nelle radio italiane in promozione nazionale.

Giuseppe Binetti torna, dopo il successo estivo del singolo “Proprio quella notte” presentato in diverse radio d’Italia, più volte disco della settimana e che continua a ricevere ascolti su Spotify (superati i 40.000 stream), con un nuovo singolo dal titolo “Dentro l’anima”! Brano dal ritmo incalzante, dalla produzione impeccabile e dagli arrangiamenti curati nei minimi dettagli; suoni che richiamano il suo stile ormai consolidato con più di 4 album all’attivo (“Solo Rock”, “Oltre il confine”, “Dangerous”, “La libertà” – finalista al Sanremo Rock del 2022). Nuova la collaborazione con il musicista, compositore e arrangiatore Luciano Valente con cui ha realizzato “Dentro l’anima”.

Guarda il video

https://www.youtube.com/watch?v=1VErUUVcVcU

Un ringraziamento speciale va a Mauro Dalsogno, presentatore e conduttore della grande e storica radio italiana, Radionorba che in estate si trasforma in un “Festivalbar” portando i big sui grandi palchi del sud Italia, condotto da Alan Palmieri ed Elisebetta Greogoraci. Si ringrazia Miky De Benedictis per la registrazione della batteria.