Dim Mak dà il benvenuto a shndō (produttore di Justin Bieber “Peaches” e Cardi B “Bodak Yellow”) con una fusione infuocata di breakbeat sperimentale, Dark House e voci ritmiche hip-hop nell’ultimo singolo “HARIKĒN”.
shndō mette in mostra la sua maestria nel creare ritmi ipnotizzanti con l’uscita del suo ultimo brano, “HARIKĒN”. giustamente chiamata dopo la traduzione inglese di “uragano”, la canzone trae ispirazione dall’essenza delle vibrazioni ed emana un innegabile senso di urgenza. Il celebre talento di shndō risiede nell’imbrigliare il potere delle vibrazioni, il vero fondamento del suono. Con “HARIKĒN”, evoca abilmente un’urgente atmosfera di “evacuazione”, invitando gli ascoltatori ad agire. I ritmi contagiosi della canzone, il sound design innovativo e la perfetta fusione di generi diversi creano un’esperienza di ascolto dinamica ed esaltante.
La passione di shndō per la produzione musicale è iniziata all’età di 13 anni mentre viveva nella Repubblica Dominicana. A 22 anni, ha deciso di dedicarsi completamente alla sua musica, collaborando con importanti produttori e artisti a Los Angeles, in California, tra cui Epik Beats, Tariq Beats, Wallis Lane e altri. Queste collaborazioni hanno onorato le sue capacità e alimentato la sua ricerca della grandezza. Influenzato da artisti come Avicii, Skrillex e Major Lazer, shndō ha sviluppato uno stile unico che lo ha portato a produrre successi come “Peaches” di Justin Bieber e lavorare con Cardi B, Chris Brown e altri. Ora concentrandosi sul suo progetto solista come “shndō”, continua a fare scalpore con le sue produzioni eccezionali e la dedizione all’eccellenza musicale.