Nella traccia, Ceara confida che la canzone “parla di ostentare i propri difetti senza scusarsi. Nessuno è perfetto, e penso che sia una cosa così bella e potente abbracciare le proprie imperfezioni e possederle completamente. Volevo scrivere un brano divertente, spensierato e autorevole inno pop-rock che incoraggia l’accettazione di sé e spero che quando le persone lo ascoltano si sentano sicure e possano scatenarsi totalmente”.
Ceara Cavalieri ha ricevuto consensi da artisti del calibro di Ones to Watch, Wonderland, LA Weekly e altri. La sua musica è stata aggiunta alle famose playlist di Spotify SALT, Fresh Finds e Teen Beats, tra le altre. Grazie per la tua considerazione,
Ceara Cavalieri è una cantautrice alt pop che incontra il rock del sud della California. Dopo essersi laureata in psicologia all’UCLA, Cavalieri si è dedicata alla musica a tempo pieno. Il suo amore per la musica nasce dall’età di tre anni, quando ha trovato la sua voce e non ha smesso di cantare. Durante la sua adolescenza ha iniziato a scrivere canzoni come un modo per esprimere i suoi pensieri e sentimenti quando la sua timidezza lo impediva. Con otto singoli pubblicati fino ad ora, Cavalieri si sta ritagliando il proprio suono distinto di musica pop rock incredibilmente contagiosa e candidamente riconoscibile. Il suo singolo “Damn” è stato inserito nella playlist “Teen Beats” di Spotify e nella playlist “Fresh Finds” e i singoli “Liar Liar” e “Bad Thing” sono stati entrambi aggiunti all’ambita playlist SALT di Spotify. Ceara ha anche recentemente collaborato con il DJ/Producer EQRIC su due singoli dance che sono stati inseriti nella playlist “Dance Brandneu” di Spotify. “Il suo prossimo singolo “Hot Mess” è un inno pop-rock spensierato e autoritario tutto sull’accettazione di sé. Cera confida che la canzone parla “di ostentare i propri difetti senza scusarsi. Nessuno è perfetto, e penso che sia una cosa così bella e potente abbracciare le proprie imperfezioni e possederle completamente”.