IAMDDB ritorna alle sue radici jazz urbane con armonie piene di sentimento su ritmi RNDM mielati e una produzione piena di batteria e basso di Alex Naim. Scritta da IAMDDB e mixata e masterizzata da Marrik, “W.D.T.L.G” è una traccia introspettiva ma piacevole sul credere in se stessi.
Oltre ad essere abbastanza vulnerabile da ammettere alle persone, specialmente a te stesso, come ti senti veramente mentre onori quelle emozioni e lavori attraverso di esse, vocalizza che mantenere la connessione con il potere superiore è la forma definitiva di amor proprio. La traccia è una lettera d’amore del suo sé superiore per ricordarle la sua forza e le sue capacità mentre supera i cicli karmici.
W.D.T.L.G si basa sulla vibrazione del numero 2. Debuttando sincronicamente a San Valentino, la canzone rappresenta la cura di sé, la guarigione, il lasciarsi andare e proteggersi. DDB vuole che gli ascoltatori sappiano che va bene essere soli perché l’amor proprio è il catalizzatore della crescita. Trascorrere del tempo con te stesso, ritenerti responsabile e prenderti cura della tua mente, corpo, anima e spirito attira l’abbondanza che meriti. IAMDDB irradia essere in contatto con le sue emozioni e superare tutte le BS, inclusa se stessa, per andare avanti e rivendicare ciò che è suo. Lascia che il nuovo singolo di IAMDDB ti ricordi di essere gentile e delicato con te stesso, come faresti con un fiore.
“Dov’è andato l’amore?” è il primo singolo del suo tanto atteso volume 6 che dovrebbe debuttare nel 2023. La cantante ha annunciato il nuovo volume tramite Twitter. Il suo sesto corpus di lavori avrà 3 lungometraggi, con una diversa gamma di vibrazioni che vanno dal jazz urbano alla trap vibrante.
IAMDDB afferma: “Il volume 6 è uno spettro completo di emozioni e sentimenti che ho dovuto provare e guarire. Sono finalmente io che do a DDB una voce senza filtri. Sono sempre stato un creativo multidimensionale, quindi spero che questo progetto offenda tutti coloro che vivono nella negazione e ispiri tutti coloro che sono fermi nella loro verità a brillare di più, NON APPOLOGETICAMENTE!!!”