Idahams presenta il nuovo singolo Wetin No Good

Dopo il successo del suo album di debutto acclamato dalla critica Truth, Love & Confessions, che è stato pubblicato a settembre ricevendo recensioni entusiastiche da parte di BBC 1Xtra, Music Week, Rolling Stone IN, Hunger Magazine, Earmilk, Okayafrica, Apple Music e Spotify, tra gli altri, pur raccogliendo oltre sei milioni di ascolti online, il cantante, cantautore e produttore nigeriano in rapida ascesa IDAHAMS è entusiasta di tornare nel 2023 con il nuovissimo singolo ‘WETIN NO GOOD’ tramite Grafton Records.

Scritto da Idahams e prodotto con il collaboratore di lunga data Yussy Beatz (Adekunle Gold, Yemi Alade), “Wetin No Good” è un’offerta pop contagiosa che fonde insieme afrobeat e amapiano con effetti gloriosi. Supportato dal punto di vista sonoro da magici pattern di batteria e una linea di basso martellante, il singolo vede Idahams in una forma impareggiabile, mentre porta in primo piano la sua accattivante consegna vocale, lussureggianti arrangiamenti melodici e l’eccellente scrittura di canzoni griotic sull’amore, il sesso e le relazioni.

Parlando dell’ispirazione dietro ‘Wetin No Good’, Idahams dice: “Questa è una delle prime canzoni che ho registrato quest’anno, e credo che questa canzone possa essere un successo globale per l’Africa grazie ai gloriosi afrobeat e alla fusione di amapiano che gli danno un appello trasversale – spero che gli ascoltatori possano sentire la canzone fin dalla prima voce e entusiasmarsi per ‘Wetin No Good’. Dal punto di vista tematico, la canzone cattura due diversi sentimenti e interpretazioni: da un lato, ti viene servita una colazione calda di amore triste e crepacuore, ma dall’altro potresti fare il miglior sesso della tua vita”.

Originario di Bonny Island nello stato del fiume in Nigeria, Idahams sta emergendo come uno dei nuovi volti più entusiasmanti della musica afropop sulla scena globale, con due progetti acclamati negli ultimi due anni, oltre 50 milioni di stream e quattro singoli nella top 10 della musica La UK Black Music Chart della settimana, tra gli altri successi. Influenzato dalla ricca cultura e dai suoni indigeni della sua città natale, la sua musica afropop è guidata da ritmi carichi di percussioni e sensibilità musicale highlife. Non adagiato sugli allori dei successi dello scorso anno, Idahams è uno da tenere d’occhio nel 2023.

<iframe style=”border-radius:12px” src=”https://open.spotify.com/embed/track/23Fh73OaYgY5cisouEybte?utm_source=generator” width=”100%” height=”352″ frameBorder=”0″ allowfullscreen=”” allow=”autoplay; clipboard-write; encrypted-media; fullscreen; picture-in-picture” loading=”lazy”></iframe>