KAYLS sta ristabilendo le sue radici mentre abbellisce il mondo con musica nuova di zecca. Abbattendo lo standard pop con una rinascita dell’integrità musicale personale, KAYLS ci ricorda che la serenità non può essere acquistata lungo la strada, ma deve essere costruita all’interno delle nostre quattro mura.
Il primo singolo, “On The Rocks!”, ha ricevuto il supporto di Apple Music, Ones To Watch, Flaunt e Wonderland Magazine.
Ora, KAYLS sta abbandonando “Internet”. La traccia è una ballata travolgente e drammatica. Con un’atmosfera sognante e languida, KAYLS è ossessionato dalla solitudine della vita moderna. Con il potere di connettere chiunque nel mondo, KAYLS lamenta il lato oscuro di quel potere nel vedere cose che confermano le nostre paure e ci mandano in una spirale. Con testi sinceri e la voce sincera di KAYLS, “Internet” è un toccasana tra le superficiali jam estive.
KAYLS la mette così:
Nel bene e nel male, la società è stata sconvolta dai social media. La nostra capacità di connetterci con così tanto, spesso porta a perdere il contatto con il nostro sé autentico e le persone della nostra vita. La mia nuova canzone, “Internet”, ingrandisce gli effetti negativi di questo cambiamento sociale; essere tutt’uno con Internet. Questa canzone arriva in un momento in cui è incredibilmente importante bilanciare consapevolmente le nostre interazioni umane e artificiali su base giornaliera.