Krept & Konan e Abra Cadabra insieme nel Remix di Dat Way

Il duo rap da record Krept & Konan ha pubblicato oggi il remix ufficiale del loro ultimo singolo “Dat Way” con il video musicale di accompagnamento.

Arruolando alcuni dei più grandi artisti del Regno Unito, degli Stati Uniti e della Giamaica; il “Dat Way Remix” presenta Abra Cadabra, Beenie Man, Backroad Gee, French Montana, Clavish, Pa Salieu, K Trap, Bandokay, Double Lz e DoRoad insieme a Krept e Konan. Come suggerisce la formazione stellare, il remix è pieno di stili diversi con ciascuno dei 12 artisti che offre la propria strofa distintiva e segna la prima volta che Beenie Man è apparso su una traccia di Drill.

Il video musicale di accompagnamento è diretto da DON Productions e presenta le apparizioni di tutti gli artisti del remix. Un riflesso speculare del video originale di “Dat Way”, è stato girato a Londra con l’apparizione di French Montana girata a New York.

Day Way ft. Abra Cadabra, pubblicato il 19 gennaio, ha già raccolto quasi 4 milioni di visualizzazioni e funge da parte II di “Robbery Remix” di Abra Cadabra, in cui Krept & Konan sono stati presenti nel 2016 e ha accumulato oltre 28 milioni di visualizzazioni. Un enfatico ritorno alle radici del Road Rap di Krept & Konan, è la prima uscita ufficiale sulla loro etichetta indipendente, Play Dirty, dal loro album di debutto, il mixtape Young Kingz, che è entrato nella top 20 delle classifiche ufficiali degli album del Regno Unito, guadagnandoli un Guinness World Record per l’album del Regno Unito con le classifiche più alte di un atto non firmato.

“Dopo 3 lunghi anni siamo tornati! Indipendenti e pronti a dare ai fan quello che stavano aspettando!” – Krept e Konan

Dopo aver fatto la storia con Revenge Is Sweet nel 2019, (quando sono diventati il ​​primo gruppo rap britannico ad essere l’headliner della O2 London sulla scia dell’uscita dell’album), e 7 DAYS e 7 NIGHTS nel 2017, (quando sono diventati il ​​primo gruppo in assoluto per avere due mixtape che entrano contemporaneamente nella Top 10 della classifica degli album ufficiali del Regno Unito), Krept e Konan si sono perennemente dimostrati pionieri della musica britannica, battendo ripetutamente record e costantemente aprendo la strada.