Idolo della musica latina, Maluma ha pubblicato il singolo “La Reina”, un brano potenziante dedicato alle donne, che trasmette un messaggio stimolante sulla bellezza e il valore che tutte le donne portano naturalmente, indipendentemente dalla loro età, sessualità, cultura o condizione fisica in apprezzamento del loro vero valore, della loro essenza e della magnificenza di essere una donna onorandole e incoronandole in ogni modo possibile.
“Ho scritto questa bellissima canzone in un campo musicale, e mi è arrivata come un regalo dall’alto, perché ho sempre voluto fare un omaggio alle donne. Per me la cosa più importante di questa canzone è che le protagoniste sono tutte queste donne spettacolari e tutte le donne di tutto il mondo che si identificheranno con esso”, ha espresso Maluma durante le riprese del video di “La Reina”.
Il brano è stato scritto da Maluma, Kevin Cruz Moreno, Edgar Barrera, Lenin Yorney Palacios e Luis Miguel Gómez Castaño. Il video musicale è stato girato a Medellin, in Colombia; diretto da Juan Luis Londoño Arias (Maluma), Juan Felipe Zuleta e Cesar “Tes” Pimienta; e prodotto dalla sua stessa Royalty Films.
Il video mette in risalto la bellezza di 17 donne colombiane. Ognuno riflette una diversa personalità ed essenza, e la sua storia: Yaneth Rodríguez Jiménez, Carmen Emilia Pulgarin, Angie Marquinez Montaño, Ana María Ramírez, Maritza Siagama Certiga, Diana Rodríguez Álvarez, Valentina López Rodríguez, Susana García Restrepo, Alice Barrada Castro, Alejandra Blanco Sanchez, Lina Loaiza Bran, Erika Medina Mesa, Silvia Rosa Julio, Martha Álvarez Ossa, Sara Llanos García, Marcela Vargas Osorio e Leidy Ocampo Quintero. Ogni modello donna canta, balla e risplende al ritmo di questa canzone conclusiva e potenziante.
“La Reina” è il singolo più recente dell’attesissimo album di Maluma che uscirà entro la fine dell’anno. Il singolo precedente è stato il grande successo “La Fórmula”, la collaborazione dell’artista con Marc Anthony.
Maluma ha recentemente vinto due Premi Lo Nuestro per “Banda Song Of The Year” e “The Perfect Mix Of The Year” per “Cada Quien”, la sua collaborazione con Grupo Firme, sottolineando la sua eccellenza musicale e versatilità.