Love Me Lonely il nuovo successo di Thea Sass-Ainsworth

Nel 2022, Thea Sass-Ainsworth, rocker con sede a Los Angeles e dalla voce roca, ha pubblicato il suo EP di debutto, Manderley. Questo primo album è un’offerta di ricordi contorti e amore perduto tenuti insieme da mani, labbra e bevande fredde in stanze fumose. Ciò ha portato a uno spettacolo tutto esaurito allo Star Love di Los Angeles e al The Sultan Room di New York.

Ora, Sass-Ainsworth ha un nuovo singolo e video, “Love Me Lonely”. Continua a creare rock and roll con un senso di ingegnosità e libertà che dimostra che ha appena iniziato. Registrato e prodotto da Andy Goldstone al Platypus Sound, “Love Me Lonely” vibra con la determinazione di Sass-Ainsworth a lasciare il suo cuore sanguinante sul tavolo.

La traccia è la fine predestinata di una storia d’amore. Mentre siamo sussunti dalla voce ululante e dalla chitarra rosicchiante e distorta di Sass-Ainsworth, lei rivela un amore pieno di passione e, alla fine, solitudine. Con fondamenta rock grezzo e una fitta di una ballata country bassa e oscillante, Sass-Ainsworth trova il punto agrodolce del crepacuore e dell’isolamento. Questo si abbina perfettamente al video girato durante una tempesta di neve nel suo stato natale, il Minnesota. Il video è una trapunta di filmati montati insieme dalla stessa Sass-Ainsworth. Girato in stile home video anni ’90 dal direttore della fotografia Yazon Lo, il video cattura l’essenza della vera energia rock and roll di Sass-Ainsworth mentre taglia tra esibizioni nel seminterrato e immagini straordinarie e isolate.

“Love Me Lonely” parla del profondo isolamento: l’inverno della tua anima, il tipo di dolore che ti penetra dentro. È lo shock della perdita, dell’amore; di profondo desiderio e rabbia, e lo spazio in cui esistiamo dopo che siamo rimasti soli e soli”.
Penso anche che ti sbagli a dover inserire artisti famosi nella tua playlist, un problema che ho affrontato nell’articolo. Per ogni artista inserito, esaminiamo fino a 400 artisti simili che sono collegati a loro. Va piuttosto in profondità.