Luigui Bleand presenta il suo successo Zumba (feat. Yomel El Meloso & Tivi Gunz)

L’hitmaker reggaeton Luigui Bleand pubblicherà il suo nuovo singolo “ZUMBA” venerdì 3 marzo 2023 sotto la Warner Music Group. Il brano farà parte del suo prossimo EP ‘Asesino Sin Guante’, dopo le sue precedenti uscite di grande successo ‘Lo Prieto’ e ‘Mueve Eso’ che insieme hanno accumulato 1,7 milioni di stream su Spotify. Già un nome familiare nella Repubblica Dominicana, il suo nuovo singolo ‘ZUMBA’ vede la partecipazione dei noti artisti Yomel El Meloso e Tivi Gunz ed è stato prodotto da Luigui Bleand, Chino Produciendo e ShotRecord Modofoka. ‘ZUMBA’ è stato creato seguendo la necessità di creare una fusione iperenergetica di Reggae rilassato e Pop ottimista in un suono globale che chiunque può ballare indipendentemente dalla lingua, rompendo le barriere esistenti attraverso la musica. Luigui Bleand dice del suo prossimo brano:

“’ZUMBA’ è per tutti coloro che hanno bisogno di qualcosa per divertirsi e rilassarsi, anche se non capiscono i testi o il genere. Non è solo per i miei fan, ma per tutti coloro che vogliono fare festa o rilassarsi, che escono in un club o stanno ancora lavorando, che si sentono energici o sopraffatti. Senti il ​​ritmo e inizia a ballare!

Come suggerisce il titolo, “ZUMBA” è una canzone reggaeton party molto orecchiabile sulle emozioni delle persone che ballano e si godono la vita, e sui modi in cui la musica li influenza con ondate di positività. Con il suo ultimo brano, Luigui Bleand sta cercando di espandere i suoi successi su scala globale, portando il suo stile unico di Reggaeton, soprannominato “Reggae-Pop” per riflettere il grande livello di portata e popolarità della sua musica raggiunta nella Repubblica Dominicana. Il video musicale di accompagnamento mostra la vita notturna ad alta energia di Santo Domingo, con Luigui, Yomel El Meloso e Tivi Gunz che danno vita a una festa in un modo coinvolgente che ti affascina e ti costringe a unirti al loro stile di vita impenitente di musica, danza e divertimento.