Maluma e Marc Anthony insieme nel nuovo singolo La Fórmula

Le superstar globali Maluma e Marc Anthony si sono unite ancora una volta, questa volta per pubblicare una nuova canzone, “La Fórmula”, in uscita oggi. “La Fórmula” è una squisita salsa con voci straordinarie, testi agrodolci e un ritmo irresistibile. Liste QUI.

“La Fórmula” è la prima nuova traccia di Maluma del 2023 e farà parte del suo attesissimo album in uscita entro la fine dell’anno e dà il via a una nuova era per l’icona latina. Con la loro collaborazione di successo sulla versione salsa del grande successo di Maluma “Felices los 4”, è nata una stretta amicizia tra i due. Maluma, che è stato un grande fan della musica salsa fin dall’infanzia, voleva lavorare ancora una volta con Marc, questa volta su un brano originale di salsa. Durante la condivisione della musica, Marc si è innamorato di una canzone pop/urban che Maluma aveva registrato e hanno deciso di unire le forze per farne la loro nuova collaborazione.

Il video ufficiale di “La Formula” è stato girato nello studio di registrazione The Hit Factory di Miami e prodotto da Royalty Films. Cattura ciò che è accaduto in studio durante la registrazione della canzone: gli artisti, i produttori, i cantautori e i musicisti coinvolti e il loro meraviglioso rapporto mentre lavoravano insieme. Guarda QUI.

La scorsa settimana, la campagna Primavera/Estate 2023 di BOSS ha annunciato Maluma come uno dei nuovi ambasciatori del marchio. La loro nuova campagna “Be your own BOSS” offre un’esplorazione piena di celebrità di ciò che serve per diventare un BOSS, ispirando gli altri ad abbracciare il loro pieno potenziale e vivere la vita alle loro condizioni – con fiducia, stile e lungimiranza visione. Come Maluma, ciascuno dei talenti celebrati e riconosciuti a livello mondiale ha superato ostacoli e lotte personali per diventare il BOSS di se stesso. Queste personalità BOSS sapevano sempre cosa volevano e le loro scoperte sono state ottenute attraverso una serie di scelte personali. Pur essendo destinati alla grandezza, personificano chiaramente il fatto che i BOSS non sono nati, sono fatti.

La superstar colombiana ha recentemente ricevuto otto nomination al Premio Lo Nuestro, tra cui: Pop – Artista maschile dell’anno; Canzone dell’anno per “Cada Quien” con Grupo Firme; Il mix perfetto dell’anno per “Cada Quien” con Grupo Firme; Tour dell’anno; Pop – Canzone dell’anno per “Sobrio”; Pop-Urban – Canzone dell’anno per “Mama Tetema” con Rayvanny; Urban – Album dell’anno per Love & Sex Tape; Messicano regionale – Banda Song Of The Year per “Cada Quien” con Grupo Firme.

Con il suo album The Love & Sex Tape, Maluma è nominato per un GRAMMY 2023 nella categoria Best Album Urbano. I prestigiosi premi si svolgeranno il 5 febbraio presso la Crypto.com Arena di Los Angeles e saranno trasmessi in diretta sulla rete CBS.