Mati Gavriel il nuovo singolo Someone to Somebody

“Someone to Somebody” della cantautrice, compositrice e produttrice Mati Gavriel (i crediti includono Jon Batiste, Belinda Carlisle, Diane Warren, Dolly Parton, Debbie Harry). Co Scritta con l’acclamato cantautore Sheppard Soloman (One Direction, Natalie Imbruglia), la canzone approfondisce le intricate dinamiche delle relazioni umane, catturando l’essenza della natura in continua evoluzione dell’amore e il suo profondo impatto sugli individui.

Il polistrumentista nato in Israele e cresciuto in Germania crea musica inebriante ispirata alla produzione neoclassica e alla composizione melodica delle canzoni. Grazie per la tua considerazione,

Incontra Mati Gavriel, il poliedrico musicista, cantante e produttore con un’educazione globale che è varia e intrigante come la sua musica. Nato a Tel Aviv, in Israele, da madre tedesca e padre ebreo italo/greco, Mati è cresciuto in Germania e si è trasferito a Londra all’età di 18 anni per conseguire una laurea in ingegneria del suono. Ora risiede tra Los Angeles, New York e l’Italia.

Come polistrumentista con un background nel canto lirico, la musica di Mati è una miscela unica di generi che trascende i confini tradizionali. Precedentemente firmato con Warner Music e pubblicato da BMG Rights, Mati è ora concentrato sulla creazione di musica per progetti sia indipendenti che commerciali.