La voce cruda e straziante di MIIA ha preso d’assalto il mondo con il singolo “Dynasty” nel 2016, che è stato presentato in anteprima su Billboard e ha raggiunto la Top 5 in numerose playlist verificate come New Music Friday. Con oltre 1 milione di stream in 23 giorni e attualmente oltre 120 milioni di stream su Spotify, “Dynasty” ha gettato le basi per l’artista che MIIA aveva sempre sognato di essere.
Nel 2022 MIIA ha costantemente raccolto 1,4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. La sua fedele base di fan da ogni angolo del mondo sta pazientemente aspettando il suo ritorno. Dopo aver scavato a fondo e essersi preso del tempo per scoprire il vero artista dentro di sé, MIIA è finalmente pronta a svelare un nuovo capitolo con il suo EP di debutto previsto per il 2023! Siamo orgogliosi di presentare il nuovo singolo delle cantautrici norvegesi, l’epico “Skin of a Fool”, con la partecipazione del poliedrico artista Vaarin.
“Skin of a Fool” va dritta al sodo: è commovente fin dall’inizio. Un paesaggio sonoro diretto ma magico ti trascina immediatamente in un’epoca passata come un sogno misterioso. La batteria pesante combinata con testi non schermati esprime la profonda gravità della canzone. Puoi sentire che sta arrivando qualcosa e potresti trovarti impreparato. Tuttavia, insieme, MIIA e Vaarin riescono a guidarti senza problemi con la loro potente storia, culminando in quello che sembra un vortice indistruttibile e liberatorio. “Skin of a Fool” è la quintessenza della forza musicale. È drammatico, ma delicato allo stesso tempo. “Skin of a Fool” risveglierà sicuramente una forza potente in tutti noi, ed è in questo un tipo di canzone che non viene fuori abbastanza spesso.