Il DJ e produttore di Los Angeles Sam Blacky torna con “Munca”, una sensuale gemma tribale/afrohouse che riflette dal punto di vista sonoro lo stile del prossimo EP di Sam. Da appassionata viaggiatrice e cittadina del mondo, ha sempre creato musica con un forte motivo globale, da “Body” a “Paradise” del 2021 a “Colombiana” del 2022. “Munca” conduce con linee di basso trascinanti, melodie tribali e voci sensuali che ti trasporteranno in un etereo paradiso africano dove potrai ballare tutta la notte. Il nuovo singolo segue la recente uscita di Sam “Bogota” di aprile, che è stato anche il suo debutto su una delle principali etichette indipendenti di elettronica dance americana, Thrive Music.
“‘Munca’ è in realtà il mio disco preferito dell’EP. Quando stavo scrivendo la melodia, me ne sono subito innamorato, e la voce tribale che ho sovrapposto ha funzionato perfettamente e ha dato alla canzone un ritmo tribale così bello, quasi etereo. Sono stato davvero ispirato dall’Afro House e dalla World Music, in generale, negli ultimi due anni – e la mia musica, così come i miei set, si stanno orientando sempre di più verso quell’atmosfera. l’occhio del pubblico, poiché la maggior parte degli artisti lo fa molto prima ancora di lanciare i propri progetti. Munca, così come le altre due canzoni, sono un altro passo avanti nella direzione di dove voglio essere” – Sam Blacky
Samantha Black è una DJ/produttrice e creatrice di talento, conosciuta professionalmente come Sam Blacky. Originaria di San Diego, Sam ha trascorso diversi anni in Australia, dove si è innamorata per la prima volta della produzione musicale e delle esibizioni dal vivo. Da quando è tornata a Los Angeles, la musica e le esibizioni hanno preso posto in primo piano nella sua vita. Sam si è esibito dal vivo in tutto il mondo dal 2017 ad oggi, dal Messico a Ibiza a Bali, in alcuni dei principali festival e club elettronici del pianeta. Durante la pandemia, Sam ha pubblicato una serie di video su Youtube chiamati “A New World”, set in live streaming da alcuni dei suoi posti preferiti in Messico, dando agli spettatori un assaggio delle vibrazioni delle vacanze anche rimanendo al sicuro a casa. Dopo l’uscita del suo primo EP sulla sua etichetta, Stabby Records, Sam ha anche pubblicato singoli con Repopulate Mars, Termini e condizioni e ora Thrive Music, nonché un remix ufficiale per il singolo virale TikTok “Gaslight” di Inji.