Il rapper emergente del sud di Londra Twyce lancia un nuovo freestyle giocoso ma ricco di testi, “My Name’s Twyce”, insieme a un elegante video in bianco e nero diretto da Benji Beacham. Utilizzando il suo quartiere nel sud come sfondo, Twyce trasforma la crudezza di Londra nella sua musa ispiratrice e attinge agli aspri paesaggi della capitale per creare un capolavoro. Dirigendosi verso un solo posto, il top, Twyce ha creato un innegabile buzz nello spazio rap britannico dopo i suoi recenti singoli, “Prouda You” e “Of Course”. La sua combinazione di garage e produzione di trapano insieme alla sua calligrafia, battute, giochi di parole e flusso attirano fan di tutte le età e lo posizionano come il prossimo giovane re.
Twyce è nato in Nigeria, cresciuto nel sud di Londra, e ha scoperto il suo amore per la musica all’età di 9 anni. Dalle onde radio nigeriane che suonavano Michael Jackson, Snoop Dogg e Busta Rhymes alla sua introduzione ad artisti britannici come Giggs, JME, Skepta e Devlin , il viaggio musicale di Twyce è stato influenzato da una vasta gamma di artisti e stili. Nonostante le difficoltà incontrate durante la scuola secondaria, Twyce ha trovato conforto nelle lezioni di inglese, utilizzando ciò che ha imparato per migliorare la sua musica. Registrando musica nel club giovanile locale con gli amici, vedeva la musica come una fuga dal rumore del centro di Londra. Twyce ha una semplice missione: far sentire le persone felici dentro di sé. È un artista che vuole farti sentire orgoglioso della persona che sei e ti incoraggia a celebrare ciò che ti rende diverso.
Dopo aver attirato l’attenzione di veterani e critici del settore con la serie “UP NEXT” di CORD, Twyce, ora sotto contratto con la Island Records, sta andando sempre più rafforzandosi. La scena britannica è ai massimi livelli e Twyce ha avuto un impatto immediato raccogliendo co-firmati da D Double, Clash, The Independent, Wonderland, Mixtape Madness, GRM e Reprezent, solo per citarne alcuni. Twyce ha lavorato in questo senso da quando aveva 9 anni e, nel corso degli anni, ha costruito uno spirito impavido ed è pronto a incanalarlo attraverso la sua musica. Il suo suono è melodico ma grintoso, ed è pronto per essere la prossima storia di successo del Rap.