No Regrets il nuovo singolo di Kat Hamilton

Il singolo porta l’ascoltatore attraverso un viaggio cinematografico di crepacuore, fantasia e desiderio. Kat confida: “A volte non è una storia d’amore, a volte è tutto il resto”. Kat Hamilton ha ricevuto consensi da artisti del calibro di Earmilk, Atwood Magazine, Rolling Stone India, Popdust e altri.

Kat Hamilton è una cantante, cantautrice e performer della costa occidentale. Hamilton ha avuto la traiettoria di carriera di un camaleonte; prestando il suo talento a pop-punk, emo, r&b, hip-hop, pop e country. Nel 2017, Hamilton ha concluso la sua corsa di cinque anni come front woman del popolare pop punk della costa orientale, Manic Pixi. È riemersa con il suo approccio vulnerabile all’indie rock, con un tocco di americana. Traendo ispirazione da classici come Bruce Springsteen e Fleetwood Mac, così come da contemporanei come City e Colour. Nel 2018, The Multiple SXSW performer ha debuttato con il suo approccio vulnerabile all’indie-rock. Il suo straordinario singolo “Bees” è apparso nella commedia drammatica per famiglie della Fox, Almost Family (2019). Il suo successivo album di debutto e pubblicazione “Recovery Songs” è stato pubblicato nel 2020 con grande successo di critica. L’album ha affrontato i temi della sobrietà, della malattia mentale e del toccare il fondo. Da allora, Kat Hamilton è apparsa su Earmilk, Rolling Stone India, Atwood Magazine, Medium, Popdust e molte altre importanti pubblicazioni.

Più di recente, puoi sentire Hamilton cantare come metà del duo indie-rock di Los Angeles, Guyville. I Guyville hanno pubblicato il loro album di debutto “Girls with Guitars” nel febbraio 2023 con grande successo di critica. Potresti anche conoscere Kat come la voce cantata di Rashida Jones in uno spot pubblicitario nazionale di Expedia trasmesso durante gli Oscar nel 2021. È anche co-conduttrice e curatrice artistica al The Writers Round di Los Angeles, una vetrina inclusiva di cantautori presentata al The North Termina Hollywood ogni mercoledì. Al di fuori dei suoi successi musicali, Hamilton è una poetessa e scrittrice freelance. Il suo libro di poesie d’esordio “The Thing’s We’ve Lost” uscirà alla fine del 2023.

L’imminente EP di Kat Hamilton “I wish this was a love story” è un viaggio emotivo di cinque canzoni di crepacuore, fantasia e desiderio. Kat confida: “A volte non è una storia d’amore, a volte è tutto il resto”. In uscita il 29 giugno, l’EP è vulnerabile, crudo, esplorativo e catartico.