NuAsia presentano il nuovo singolo Quiet Violence

La moderna band country pop, NuAsia, sta pubblicando il loro singolo di debutto, “Quiet Violence”, tratto dal loro prossimo concept album. In un’abile miscela di voci appassionate, armonie incantevoli e uno strumentale costruttivo, “Quiet Violence” offre una straordinaria rappresentazione delle fasi iniziali della caduta di una relazione, in cui un partner si sente intrappolato nel proprio dolore mentre l’altro rimane distratto dal proprio affetto.

Uniti dalla loro origine asiatica e dal loro amore per la musica country, i NuAsia stanno iniziando a stabilire il proprio ruolo di avanguardia nel raro, ma in crescita, settore di artisti asiatici nella scena country. Guidati dal visionario creativo Roshan Seresinhe e supportati dal commovente songwriting del cantante Saint Cloud, la diversità della band sia nella cultura che nel talento è semplicemente impareggiabile. Gli altri quattro membri della band includono il tastierista Isamu MacGregor, un musicista esperto che ha trascorso del tempo in tournée con Colbie Callait; Mark Flores, uno dei migliori chitarristi asiatici della California; Dhammika (DJ) Jayasinghe al basso e Janesh Ruwanpathirana alle percussioni.

“Quiet Violence” mette in mostra la fantastica capacità di NuAsia di creare opere d’arte che fanno sentire gli ascoltatori visti mentre si imbarcano in una trama complessa piena di amore, perdita e riflessione. Ci piacerebbe averti come uno dei nostri primi campioni a coprire questa uscita tanto attesa.