Il leader di Trapwave, M Huncho, annuncia il suo prossimo mixtape “My Neighbors Don’t Know” e pubblica il suo nuovo singolo “Of Course” con Mike Vegas (Wiz Khalifa, NoCap, Money Man) in produzione. “Of Course” è il meglio di M Huncho, che combina la sua personalità spiritosa con un lirismo sfacciato, coltivando una traccia vivace che conferma il motivo per cui è, ovviamente, “The Plug”. Il video diretto da Kevin Jones porta le cose a un livello superiore con l’umorismo di Huncho in mostra in tutta la sua forza, abbinato al suo impeccabile senso dello stile e alla visione creativa. “My Neighbours Don’t Know” è il progetto più versatile e inaspettato di Huncho fino ad oggi, ricco di collaborazioni e sorprese. Huncho è stato ininterrotto quest’anno con i single; “Crazy Titch” e, più recentemente “Any Minute” con il rapper di Lewisham Slim e ulteriori collaborazioni con A2 e Naff Smallz. Figura enigmatica proveniente dal nord-ovest di Londra, Huncho è andato oltre le norme del settore, rimanendo lontano dalla folla e dimostrando che il duro lavoro produce ricompense.
Nel corso della sua carriera, Huncho è stato spesso frainteso, poiché la gente lo giudicava esclusivamente in base alle apparenze. Tuttavia, la filosofia alla base del suo anonimato è più profonda di quanto sembri. Il suo obiettivo è sradicare i pregiudizi e costruire una connessione universale attraverso la sua musica, indipendentemente dal background o dalle convinzioni. Il suo focus principale è sempre stato la musica, ma Huncho ha anche coltivato un grande apprezzamento per la moda, l’arte e la commedia, esemplificato dal suo studio casalingo all’avanguardia, dove dedica la maggior parte del suo tempo e dove il progetto sono nato. L’occhio impeccabile di Huncho per il talento è evidente attraverso l’elenco di collaboratori di alto profilo nel corso della sua carriera. Lavorando al fianco di luminari come Lucien Clarke, che ha contribuito a modellare la sua maschera, e Reuben Dangoor, la mente creativa dietro l’opera d’arte “Chasing Euphoria”, Huncho continua a sostenere e collaborare con alcuni degli individui più rivoluzionari e innovativi del mondo.
Huncho ha costantemente realizzato progetti straordinari, freestyle accattivanti e interviste avvincenti nel corso della sua carriera. Ha stabilito un precedente con l’ispiratrice “Utopia”, con il suo singolo più famoso, “Tranquillity”. Questo slancio è continuato con due progetti Top 5, “Huncholini The 1st” e il recente “Chasing Euphoria”, pubblicato lo scorso anno. Collaborando con artisti stimati come Headie One, Nafe Smallz, D Block Europe e Nines nel suo ultimo lavoro, “Crop Circles”, Huncho ha raccolto una base di fan globale, consolidando il suo impatto sulla scena musicale. Con un’impressionante discografia che abbraccia cinque progetti e miliardi di stream, Huncho si imbarca ora in un nuovo capitolo della sua vita musicale e personale, avendo recentemente abbracciato le gioie della paternità.