Papaya il nuovo singolo di Laura Rizzotto

La cantautrice brasiliana Laura Rizzotto abbraccia le sue radici nel suo ultimo singolo “Papaya”. Mescolando un tocco di Bossa Nova con una struttura pop e ganci accattivanti, la melodia è stata una collaborazione con il produttore colombiano multi-platino Ali Stone e il produttore emergente Mateo Barragan.

“Volevamo davvero che ‘Papaya’ sembrasse l’incarnazione musicale dell’essere in vacanza a Rio, fare colazione a letto con il tuo amante”, ha detto la ragazza di Ipanema. “C’è un tale calore e una gioia genuina nella musica brasiliana. Ero davvero entusiasta di abbracciare le mie radici in questa canzone e trasportare le persone in questo sogno tropicale e romantico”.

“Papaya” è stato mixato dal pluripremiato ingegnere brasiliano Pedro Calloni e presenta testi in inglese e spagnolo in tutta la canzone, una novità assoluta per l’artista lettone/brasiliano. “A causa del mio background, mescolare più lingue è sempre stata una parte molto organica della mia espressione personale. Ho sempre voluto esplorare la scrittura in spagnolo, quindi quando ho incontrato Ali e Mateo, è stata la tempesta perfetta”.

Il nuovo singolo avrà anche una versione in portoghese e presenta pezzi del background di Laura in più di un modo: la registrazione includeva anche suoni del blocco in cui è cresciuta, a Ipanema.

La missione della canzone? Limitato al relax. “Spero che questa canzone diventi la colonna sonora della tua vacanza… o che inevitabilmente ti trasporti in una di esse”, ha condiviso il carioca.

<iframe style=”border-radius:12px” src=”https://open.spotify.com/embed/track/5hXouhu1m3vzr1Pa3jjosd?utm_source=generator” width=”100%” height=”352″ frameBorder=”0″ allowfullscreen=”” allow=”autoplay; clipboard-write; encrypted-media; fullscreen; picture-in-picture” loading=”lazy”></iframe>