Plans il nuovo successo di FIREROSE e Billy Ray Cyrus

Tutti si chiedono FIREROSE. Un matrimonio imminente con il patriarca del pop country può davvero aumentare il profilo di un artista. Ma anche se non avesse intenzione di sposarsi con Billy Ray Cyrus, ci sarebbe comunque molto interesse per la cantante australiano-americana con una compostezza consumata e una voce dolce come il miele sui pancake. FIREROSE è esattamente ciò che il suo nome suggerisce: confortante e appassionata, romantica e semplice, intelligente, compassionevole e in fiore affinché tutti possano vederla. Da quando ha scosso il country rock con l’incendiaria “No Holding Fire” nel 2020, è stato un innegabile singolo dopo l’altro, ognuno dei quali ha amplificato i punti di forza del suo predecessore e approfondito la nostra comprensione di questo personaggio unico nel suo genere.

La sua interpretazione calda, confortante e avvincente si integra perfettamente con lo stile giocoso e allegro di Cyrus. Quando cantano insieme – come hanno fatto nel loro duetto di successo del 2021 “New Day” (oltre 100.000 visualizzazioni su YouTube) – è una delizia civettuola. La conversazione continua e si intensifica su “Plans”, una dichiarazione di impegno totale che funge anche da sollecitazione a sposarsi. È difficile non immaginare che questi due cantino della loro relazione e del bellissimo futuro che sono sicuri di avere insieme.

Ma sorprendentemente, questi due cantastorie nati non hanno scritto la canzone. “Plans” è stato composto da una delle cantautrici più celebri e versatili della storia della musica americana: la vincitrice del Grammy Diane Warren. Nel corso di una carriera pluridecennale, Warren ha dimostrato una flessibilità sorprendente, scrivendo i successi della Top Ten per star country (LeAnn Rimes), crooner pop-R&B (Brandy) e pezzi pesanti dell’heavy metal (Aerosmith). Ma il suo cuore appartiene agli innamorati e la sua maestria nella forma della canzone d’amore è indiscussa. “Plans” è la quintessenza di Warren: una canzone che riconosce sia le emozioni e la responsabilità dell’amore, la gioia della dedizione, sia la deliziosa insicurezza che accompagna coloro che mettono in gioco il proprio cuore. Ha anche una melodia che suona come il carillon di una cattedrale. (Anche questa è una caratteristica di Diane Warren.)

E se rimanessero ancora dubbi sull’idoneità reciproca di questi due artisti, la splendida clip di “Plans” dovrebbe dissiparli. FIREROSE e Billy Ray Cyrus non solo suonano benissimo insieme, ma sono anche fantastici. Tutto nel video è affascinante e splendidamente girato: la Tesla rosa smalto su cui viaggia FIREROSE, la luce del sole attraverso il baldacchino di foglie in una splendida giornata, la casa nel bosco dove la coppia costruisce la loro vita e la loro posizione, insieme. . Con visibile meraviglia e solo la minima traccia di timidezza, FIREROSE attraversa una porta nel bosco ed entra in un mondo trasformato.