Run To il nuovo successo di Michelle Ray

Come scoperto su The Voice (Team Blake!) della NBC, la cantautrice di Los Angeles Michelle Ray pubblica il singolo di successo “run to” tramite la Full Time Records, la nuova etichetta della Fire Tower Entertainment.

Michelle Ray è catapultata alla ribalta sia a livello locale che nazionale. Avendo recentemente accumulato oltre 3,5 milioni di streaming Spotify grazie alla sua collaborazione con Pop Mage, Michelle Ray ora pubblica l’inno “run to”, un disco di invito all’azione per non perdersi in una relazione, specialmente quando ciò che dai non sempre si sente ricambiato. “run to” è un’esplosione di energia potenziante e realizzazioni difficili, meglio apprezzata urlando i testi con gli amici in macchina, i finestrini abbassati, o ugualmente da soli nella tua stanza con la porta chiusa!

Con grandi elogi da punti vendita di gusto come PopDust, We Found New Music e Digital Beat, Michelle Ray è stata protagonista di numerosi spettacoli tra cui “Selling Sunset” di Netflix, “The Expanse” di Amazon Prime, “Mother’s Day” di Garry Marshall e Lifetime’s “Sposato a prima vista”. Prestando i suoi talenti vocali a grandi marchi come Maybelline, Bloomingdales, Mastercard, JCPenny e Nickelodeon, Michelle ha avuto successo non solo sullo schermo ma anche sul palco. Oltre ad esibirsi in locali rinomati come Peppermint Club e The Troubador, ha anche prestato il suo talento teatrale a ruoli in “Into the Woods”, “Alanis Morissette – The Album Project: Jagged Little Pill” e nella produzione di Los Angeles di Green “American Idiot” di Day.

Dopo una serie di uscite di grande successo attraverso il suo braccio dirigenziale, tra cui “HOME” di Wesley Stromberg di Emblem3, “1 last bye” delle star di TikTok Kiran + Nivi e “Big” del finalista di Idol MacKenzie Bourg, Fire Tower è entusiasta di lanciare Full Time Records in collaborazione con la talentuosa cantante Michelle Ray. Il CEO e fondatore Evan Griffith supervisionerà Full Time Records insieme a Ruth Nichols, Yuval Sorkin e Roman Ferrer del team Fire Tower. Dopo aver lavorato in A&R presso la società di gestione Gramophone Media e presso la Epic Records di Sony Music, Evan è entusiasta di portare la sua esperienza e competenza alla sua etichetta, dandogli un vero impegno “a tempo pieno”.