“Saturn’s Rings” continua il tema intergalattico che Annabel ha introdotto per la prima volta con i singoli “Retrograde” e “Interstellar”. In “Saturn’s Rings”, la sua voce armonica galleggia su un ricco panorama sonoro di strumentazione teatrale. Prodotto dal produttore di Los Angeles Bleu McAuley ( Demi Lovato, Selena Gomez, Michelle Branch), il nuovo singolo è una ballata travolgente e celestiale che mette in risalto la mistica senza tempo della musica di Annabel.
“‘Saturn’s Rings’ parla dell’essere avvolti dai tuoi pensieri e sentimenti per un ex, nonostante la quantità di tempo che è passata tra voi due”, scrive Annabel. “Volevo che la produzione riflettesse la dinamica tira e molla del testi e le correnti emotive discordanti che contrastano ogni sezione della canzone.
Annabel Gutherz è una cantautrice originaria di Montreal, in Canada. Combinando la sua narrazione avvincente e diaristica con melodie mielate, voci distinte e il suo acuto orecchio musicale, le canzoni di Annabel portano gli ascoltatori in un viaggio sincero pieno di cruda onestà e convinzione emotiva. Ferocemente impegnata nella sua arte, Annabel si è laureata al Berklee College of Music con una laurea in studi musicali interdisciplinari e ora sta anche completando il suo Master in scrittura di canzoni alla Berklee.