Icona musicale, produttore e imprenditore senegalese americano, Akon presenta il nuovo video musicale cinematografico di “Slow Motion”, un brano accattivante tratto dal suo ultimo EP, TT FREAK. Guarda il video musicale ufficiale di “Slow Motion” QUI.
Il video è stato girato in Sud Africa, sotto la sapiente regia del regista di video musicali nigeriano Sesan Ogunro. Uno spettacolo visivo, il video presenta oltre trenta ballerini che si muovono all’unisono, emozionanti giri in macchina e impressionanti sequenze di luci.
Sfidando tutte le convenzioni, il suo ultimo lavoro, TT FREAK, non solo mette in mostra l’impeccabile sinergia tra TikTok e la stimata compagnia Konvict Kulture di Akon, ma evidenzia anche le sue collaborazioni con talenti rinomati come il rapper di Atalanta Amirror e l’illustre sensazione africana Nektunez. Questo straordinario progetto collaborativo, che copre sette tracce, mette in mostra l’innegabile talento di Akon ed è pubblicato con orgoglio sotto la sua stimata etichetta musicale Konvict Kulture.
Dalla sua svolta iniziale, Akon ha innegabilmente lasciato un’impronta indelebile nel settore attraverso il suo suono distinto, le sue esibizioni accattivanti e la sua abilità nel mescolare i generi. L’eredità di Akon nell’industria R&B non ha eguali ed è uno dei principali produttori e artisti discografici del 21° secolo. Da sensazioni in cima alle classifiche come “Locked Up” e “Smack That” a inni socialmente consapevoli come “Don’t Matter” e “Sorry, Blame It On Me”, la musica di Akon risuona con un pubblico eterogeneo, trascendendo confini e culture.
Nel corso della sua carriera, Akon ha dominato le classifiche del Regno Unito, ottenendo 3 singoli al numero uno nel Regno Unito, 12 singoli nella Top 10 e 18 singoli nella Top 40 nei suoi quasi 20 anni di carriera. La sua carriera musicale ha incluso anche un record di 300 lungometraggi, tra cui canzoni come Sweet Escape con Gwen Stefani e Sexy Chick, una collaborazione del 2009 con il gigante dell’EDM David Guetta. Con quattro canzoni certificate come 3x Platinum, tre canzoni certificate come 2x Platinum e oltre dieci canzoni certificate come 1x Platinum, è sicuro dire che l’effetto di Akon sull’industria musicale è esaustivo e di vasta portata.
<iframe style=”border-radius:12px” src=”https://open.spotify.com/embed/track/6AJD5Y2TKoigTTqqiJ2cII?utm_source=generator” width=”100%” height=”352″ frameBorder=”0″ allowfullscreen=”” allow=”autoplay; clipboard-write; encrypted-media; fullscreen; picture-in-picture” loading=”lazy”></iframe>