Stolen Heart il nuovo successo di HRVY

Il cantautore HRVY pubblica un nuovo singolo, “Stolen Heart”, un giocoso brano ispirato al doo-wop con un ritmo simile a un battito cardiaco e un ritornello contagioso che ti rimarrà impresso nella testa, segnando un caratteristico ritorno alle sue radici pop.

“Sono così entusiasta di tornare alle mie radici pop”, dice HRVY. “Stolen Heart ha impiegato molto tempo per creare un’atmosfera HRVY vecchia scuola. Non vedo l’ora che i fan lo sentano”.

HRVY ha co-scritto la traccia insieme a Kylie Minogue e al collaboratore di Sigala Danny Shah e Dominic Lyttle (Sam Feldt, Jonas Blue), e “Stolen Heart” è stato prodotto da Lateshift.

Un HRVY dal cuore spezzato può essere visto cantare alla sua ex ragazza (interpretata dall’attrice di Emmerdale e fidanzata nella vita reale Mimi Slinger) nel video musicale di accompagnamento esilarante e surreale, mentre il testo devastante “Spero di non rivederti mai più” giustappone il vivace melodia. Guarda QUI il video musicale ufficiale.

Diretto da Patrick Silla, il video si apre con HRVY che cammina verso il palco con parrucca e occhiali da sole dietro la testa. Inizia a esibirsi con le spalle alla folla, attirando poca attenzione. Vediamo la sua vecchia fiamma entrare con il suo ex. L’ex partner lascia l’ex amante di HRVY per guardare lo spettacolo e la stanza inizia a illuminarsi lentamente. Alcuni del pubblico si alzano e ballano con i membri della folla che si uniscono a lui sul palco. Il vecchio amante di HRVY è ripreso dallo spettacolo e i suoi occhi sono fissi su di lui. HRVY esce dal palco verso la sua ex ragazza. Si avvicina a lei e si volta, rivelando la sua faccia a tutti quelli seduti al bar e HRVY e il suo ex si ritrovano sul palco.

Il suo EP, Views From The 23rd Floor ha accumulato oltre 90 milioni di stream e ha visto HRVY entrare in un sound più maturo, mentre il brano straordinario, “I Wish I Could Hate You”, ha continuato l’impressionante traiettoria di HRVY. Ha continuato a pubblicare l’inno dance estivo, “Save Me” con l’artista e produttore nominato ai GRAMMY Steve Aoki, che è diventato un successo nella Top 10 della radio dance statunitense, insieme al suo knockout del 2023, “All or Nothing” con la macchina di successo tedesca, produttore e DJ, argomento.