Il fenomeno hip-hop multi-platino e superstar emergente Yung Gravy serve ufficialmente il suo ultimo singolo di successo, “Strawberries & Creamin'” su tutte le piattaforme di streaming. Il brano esclusivo è iniziato come una collaborazione con Dr Pepper per celebrare il suo amore per il nuovo gusto Dr Pepper Strawberries & Cream, ed è diventato una canzone virale! Ascolta “Strawberries & Creamin’” QUI.
Gravy ha inizialmente mostrato in anteprima la canzone su TikTok all’inizio di questo mese, creando anticipazione per il suo arrivo formale su più piattaforme. L’immagine animata di “Strawberries & Creamin” è seguita su YouTube con clacson chiassosi, percussioni ribollenti e lo stesso Gravy che esortava i fan: “Stagione del dottor Pepper, sorseggiala fino al completamento”. i suoi clacson chiassosi e il ritmo di batteria ribollente, “Strawberries & Creamin” lo trova flettente mentre sollecita, “Dr Pepper season, sorseggialo fino al completamento”.
Per celebrare la loro partnership, Gravy e Dr Pepper hanno anche svelato un merchandising esclusivo da record, disponibile solo per un periodo di tempo limitato sulla principale app per lo shopping online in live streaming, NTWRK. 23 fortunati vincitori hanno avuto l’opportunità di acquistare il merchandising personalizzato per soli $ 1,23, tra cui una maglietta co-progettata, sottobicchieri e, naturalmente, una salsiera Dr Pepper Strawberries & Cream. L’estrazione ha ricevuto il maggior numero di estrazioni di qualsiasi calo di NTWRK nel 2023. Gli articoli erano così ambiti che la discordia di NTWRK ha visto una quantità record di interesse e richieste poiché i fan hanno immediatamente raggiunto il mercato secondario per mettere le mani sui prodotti dopo il lancio.
“Strawberries & Creamin'” arriva sulla scia di “Goodness Gracious”, il primo lungometraggio di “Baby Gravy 3” con il frequente collaboratore bbno$. Ha già accumulato milioni di flussi e il conteggio. Oltre a collegarsi a Spin, Hits Daily Double e altro, HYPEBEAST lo ha salutato come uno dei suoi “Best New Tracks” e lo ha elogiato come “ottimista”. Ha anche abbellito l’ambito New Music Friday di Spotify e molti altri, oltre a far atterrare un cartellone pubblicitario di Toronto Spotify. Lo slancio globale continua a crescere poiché il brano è stato aggiunto anche alla Triple J Radio australiana.