Nel lyric video del suo nuovo singolo “Two Step”, l’artista indie-rock/pop e star di American Idol Fritz Hager ricrea i manifesti di film comici iconici per trasmettere un commento satirico sulla “fantasia maschile spesso ridicola”. Con il caratteristico contralto roco di Fritz, accordi di chitarra percussivi e una narrazione umoristica sugli errori sessuali, “Two Step” trova l’artista di Nashville che offre una commedia romantica in una canzone; una critica accattivante sulla fantasia contro la realtà e la romantica speranza che si trova nel mezzo.
“Ho scritto ‘Two Step’ con Lucky West, e abbiamo davvero cercato di divertirci il più possibile durante tutta la canzone”, commenta Hager. sono più un’osservazione satirica della fantasia maschile e di come dovrebbe essere l’amore a causa della sua rappresentazione nei media che consumiamo”.
“Two Step” è il seguito del singolo di gennaio di Hager “Caroline”, co-scritto dal produttore/compositore multiplatino Drew Pearson e dal cantautore pop/alternativo Francisco Martin. “Caroline” racconta la storia fittizia di un’avventura di una notte andata male; un dramma simile a una sitcom in cui il personaggio maschile principale dimentica il nome della sua conoscenza dell’eroina.