Waltz for Debby mette in mostra i doni di Naama come narratrice. Insieme, lei e la sua band ti trasportano in una cabina d’angolo in un club accogliente e poco illuminato, mostrando l’alchimia che hanno costruito durante le loro residenze di lunga data al Mezzrow and Smalls nel West Village.
“Amo le canzoni con una bella storia”, condivide Naama. “Questa è una canzone sull’innocenza e l’infanzia. Ho eseguito questa canzone per la prima volta proprio mentre la Russia invadeva l’Ucraina. Non riuscivo a smettere di pensare ai bambini ea come la loro piccola bolla di mondo fosse scoppiata prematuramente. Crescendo in Israele, uno stato in costante conflitto, ho visto bambini dover affrontare realtà che speri non debbano affrontare. Waltz for Debby è un promemoria per noi adulti di prenderci un momento per tornare a un mondo spensierato infantile, anche se solo per un paio di minuti per cui suona questa canzone.
Waltz for Debby continua il lancio dell’LP di Naama “Where Flamingos Fly”, musica che descrive come il riflesso di un lato più vulnerabile e maturo di se stessa, il tutto all’interno della tavolozza sonora magica della sua band di lunga data. era emotivamente durante la registrazione. È un vero autoritratto, un album da adulti”.