When You’re Not Mine il nuovo singolo di NOEL

Introducendo una nuova voce significativa sulla scena musicale, NOEL (20) è destinato a lasciare il segno con il suo singolo di debutto “When You’re Not Mine”. Nato in una famiglia di musicisti ma inizialmente attratto dal mondo del calcio, il viaggio di NOEL ha preso una svolta inaspettata a causa di un infortunio al ginocchio, portandolo a scoprire la sua vera passione: la musica.

Le copertine della camera da letto di NOEL su TikTok hanno rapidamente attirato l’attenzione, guadagnando oltre 85.000 follower e accumulando oltre 8 milioni di visualizzazioni fino ad oggi. Ben presto catturò l’attenzione degli appassionati di musica e dei professionisti del settore e fu introdotto nelle vivaci scene del songwriting di Stoccolma e Londra dalla rinomata etichetta BLNK Music.

Traendo ispirazione da artisti acclamati come James Arthur e Lewis Capaldi, NOEL ha trasformato il suo talento innato in composizioni sincere e toccanti. Il suo talento unico si è già guadagnato la reputazione di uno dei più entusiasmanti artisti emergenti svedesi. “When You’re Not Mine” è scritto in collaborazione con Johan Lindbrandt, Freddy Alexander e la collega artista Clara Mae.