Wrong or Right (The Riddle) il nuovo singolo dei Bassjackers

Il duo olandese Bassjackers torna con la nuova uscita “Wrong or Right” su Spinnin’ Records, basata sulla famosa melodia di “The Riddle” di Nik Kershaw del 1984. Mentre l’originale stesso potrebbe evocare un sentimento enigmatico, i Bassjackers ci danno il loro tocco da festival con melodie strumentali organiche e una linea di basso energica e dinamica. Il risultato è inaspettatamente ottimista, soprattutto se integrato dalla parte superiore e dai suoi testi che il duo ha scritto loro stessi. I Bassjackers stanno ancora cavalcando l’onda del loro EP di 6 tracce “Les Pays Bass” su Smash the House del mese scorso, che ha messo in mostra la loro diversa gamma sonora e la loro abilità di produzione. “Sbagliato o Giusto”. Questo è destinato ad illuminare le piste da ballo durante i set dei Bassjackers così come le onde radio. Con più uscite in cantiere, incluso il prossimo singolo dei Bassjackers “Traffic”, che è attualmente fortemente supportato dallo stesso Tiësto, possiamo solo supporre che sarà un’estate produttiva e di successo per il leggendario duo olandese.

“‘La melodia di The Riddle è sempre stata una delle nostre preferite, e questo è il nostro secondo remake. Il primo è un banger da festival con quasi 40 milioni di stream solo su Spotify. Questa volta abbiamo alzato la posta scrivendo la nostra voce per e farlo ruotare di più attorno a quel fischio epico.” – Bassjacker

I bassjackers sono esplosi sulla scena e nel 2011 la loro bomba dancefloor “Mush Mush” è stata ripresa da Tiësto e pubblicata sulla sua etichetta Musical Freedom. La traccia ha dominato la top 10 di Beatport per oltre due mesi ed è stata una delle più grandi tracce del festival dell’anno. Questo era un segno delle cose a venire. Da allora, i Bassjackers hanno raggiunto nuove enormi vette nella loro carriera con numerosi successi in cima alle classifiche e collaborazioni di successo con artisti del calibro di Martin Garrix, Afrojack, KSHMR, Dimitri Vegas & Like Mike, R3HAB e Showtek, solo per citarne alcuni. come remix per artisti di prim’ordine tra cui Rihanna, Enrique Iglesias, Moby e Ne-Yo. Al culmine del loro gioco, i Bassjackers continuano a fare a pezzi i palchi di tutto il mondo e a stupire le folle lungo la strada.