Vocab Slick presenta 1122 (feat. San Quinn, Dela The Fella & DJ True Justice)

Vocab Slick si connette con San Quinn, Dela The Fella e DJ True Justice nel nuovo video di “1122”, un banger alimentato dai bassi che funge da celebrazione dei rispettivi luoghi di calpestio di ogni presentatore (Santa Rosa e la Bay Area).

Puoi attribuire il rimbalzo distintivo della traccia ai co-produttori Killa Trax e Starski, la cui produzione pulsante è lo sfondo perfetto per i versi ricchi di giochi di parole di tutti e tre i presentatori. E in realtà sono le loro barre che aiutano a guidare sia il ritmo che l’intelligenza di queste immagini, che presentano la regia di Templito Brand e le modifiche/effetti visivi di YS GFX.

Per ogni filastrocca o elemento musicale che ascolti, c’è quasi certamente un effetto altrettanto negativo che lo completa. Come il modo in cui le immagini si dividono e diventano colorate quando Vocab sputa “Il petto come un giubbotto di teflon così posso deviare/Qualsiasi oggetto lanciato dagli scarti del diavolo”, o come tutto diventa stravagante quando DJ True Justice mostra le sue abilità sul gancio.

La traccia stessa deriva dall’eccellente album del 2021 di Vocab Slick, Language, e il suo titolo fa riferimento al suo prefisso (707) e a quello di San Quinn (415): sommali e ottieni 1122. È un omaggio appropriato nel nome e nel suono, e è un fermo promemoria che Language è una delle migliori versioni degli ultimi anni.