Estella Dawn presenta il nuovo singolo If You Were In Love

Eseguendo perfettamente gli alti intensi e i bassi dolorosamente toccanti di una vera carriera artistica, la produttrice, cantautrice e cantante neozelandese Estella Dawn spoglia sfacciatamente i dettagli della danza e la sicurezza, con la sorprendente vulnerabilità di un ‘If profondamente evocativo e guidato dal pianoforte. Eri innamorato’.

Costruito attorno a una rappresentazione poetica di scene intime e autoriflessione, “If You Were in Love” parla con impavida realtà del dolore devastante di una connessione non corrisposta.

Il paesaggio sonoro acquisisce uno slancio divinamente sottile, mentre i testi precipitano ulteriormente nelle profondità del realismo. La voce di Estella all’unisono raggiunge vette strazianti, mentre la disperazione e il desiderio del gancio colpiscono con inesorabile ferocia.

Famosa in tutto il regno indie per la sua inconfondibile potenza vocale, così come per l’impareggiabile precisione e versatilità della sua scrittura e produzione, Estella Dawn è stata a dir poco una maestosa pioniera negli ultimi due anni.

Lanciando un singolo dopo l’altro e con video abbinati, reindirizzando sempre i fan con qualche nuovo argomento o stile – unendo Hip Hop, RnB, Pop, Dance e Folk attraverso un arazzo illimitato di design creativo – la reputazione di Estella ora la precede sicuramente.

Notando somiglianze con la versatilità artistica di Olivia Rodrigo, Benson Boone, Lady Gaga e Lewis Capaldi, insieme a milioni di stream su dozzine di brani originali, Estella Dawn è una forza indie da non sottovalutare.

Sebbene i fan di lunga data adorino i potenti inni e le performance creative della sua musica, l’assoluta semplicità, l’onestà spoglia e la cruda grinta emotiva di “If You Were in Love” sono destinate ad accendere un livello completamente nuovo di connessione piena di sentimento indissolubile.