“I tuoi occhi color miele di castagno” è il singolo dell’artista MOMMO

“I tuoi occhi color miele di castagno è un brano musicale che racconta la storia di un primo incontro e di un amore che si sviluppa nel corso del tempo. La canzone celebra l’unicità e la bellezza degli occhi castani, evidenziando che, sebbene gli occhi azzurri possano essere considerati rari, gli occhi castani sono altrettanto stupefacenti. Questo brano è un omaggio agli occhi castani, sottolineando il loro fascino e la loro capacità di affascinare e catturare l’attenzione delle persone.” MOMMO

La voce di MOMMO è calda, nitida e cristallina e permette ad ogni elemento del brano di brillare e di essere apprezzato. Le armonie sono curate e ben strutturate, creando un equilibrio perfetto tra le varie sezioni del brano. L’arrangiamento, pensato con l’uso di chitarre acustiche e elettriche e il suono del pianoforte classico, conferisce al brano una piacevole sensazione di calore e intimità nella prima parte, ma è dalla seconda strofa che l’arrangiamento è arricchito da una particolare linea di basso e dal suono tipico dell’Hofner (storico basso usato da Sir Paul), e ciò fa di questo brano una hit da poter cantare e ricantare, ad alta voce, ad occhi chiusi e mani al cielo!

I tuoi occhi color miele di castagno” è il nuovo singolo dell’eclettica cantautrice MOMMO, sui principali stores digitali e dal 15 dicembre nelle radio italiane in promozione nazionale.

LINK DELL’ARTISTA

Instagram: https://www.instagram.com/mommodicognome/

Spotify:https://open.spotify.com/intl-it/artist/4iEVgfdHKwqtG2ESJ1IIjV?si=wZws41-_TN-up58zKt1h7w