KSI, uno degli artisti rivoluzionari di maggior successo del decennio, pubblica oggi un nuovissimo singolo, “Voices”, con Oliver Tree che piega il genere, il frutto dell’idea del successo globale del 2022, “Miss You” con Il produttore nominato ai GRAMMY® Award Robin Schulz. La voce setosa di KSI e il flusso disinvolto combinati con le qualità rockstar definitive di Tree danno vita a “Voices”, un successo pop rock alla ricerca dell’anima destinato al successo commerciale.
Segue i singoli precedentemente pubblicati di KSI “Not Over Yet” con Tom Grennan nominato da Ivor-Novello, un istantaneo numero 1 nella UK Big Top 40 e “Summer Is Over” mentre KSI si prepara a pubblicare il suo terzo album su Atlantic Records. Co-scritta con Conor Blake Manning, Sara Boe, Mustafa Omer e James Murray e co-prodotta da Mojam e Digital Farm Animals (i cui crediti combinati includono artisti del calibro di Sam Smith, Mabel e Dua Lipa) la canzone è un doppio senso per La salute mentale di KSI e la sua turbolenta rottura con la sua ex ragazza.
Registrato agli Abbey Road Studios, KSI dice: “Voices è una canzone su cui ho lavorato durante la mia strana fase mentale. Questa è una grande canzone per me perché ha segnato un grande capitolo della mia vita.