musclecars presenta il nuovo singolo Running Out Of Time

“Il 19 gennaio, il rinomato duo di artisti e produttori, Musclecars, pubblicherà il loro ultimo singolo, “Running Out of Time”, una toccante esplorazione del tempo, dello spazio e del ritmo incessante della vita. Pubblicato come singolo digitale, “Running Out of Time” sarà il primo assaggio per i fan della nuova musica dei nativi di Brooklyn Brandon Weems e Craig Handfield dopo il loro EP Shelter (Building It, Still) nel 2021.

La composizione si sviluppa con una potente cassa di batteria, rivelando alla fine un viaggio ritmico pulsante, accelerato dall’uso urgente delle sirene. Mentre il pezzo si sviluppa con insidie ​​sorprendenti, le muscle car catturano l’essenza della frustrazione e del desiderio, risuonando con il polso di coloro che hanno sentito la spinta e l’attrazione del ritmo inesorabile della vita. L’arrangiamento, con il suo basso elettrico e le percussioni afro-latine, diventa una tela su cui l’ascoltatore può dipingere la propria storia: una storia di momenti fugaci, connessioni mancate e la danza perpetua con il tempo.

Quando la seconda metà del pezzo si rivela con grazia, arriviamo a capire che “Running Out of Time” non è solo un inno da club, ma un viaggio sonoro. Uno che immerge i ballerini in un regno dove le emozioni sono espresse attraverso i ritmi, e il tempo sembra allungarsi e contrarsi con ogni linea di synth. Attraverso questo climax ipnotizzante, un profondo senso di accettazione ci travolge, sollevando fardelli e abbracciando le emozioni suscitate nel passaggio di apertura.

“Running Out of Time” preannuncia il bellissimo rapporto delle musclecars con BBE Music. Segue la precedente pubblicazione su etichetta delle loro rivisitazioni acclamate dalla critica delle versioni di Jazzanova di “Beyond The Dream”. Ancora una volta Brandon e Craig tracciano le linee e creano i canali che sposano l’immaginazione con la pista da ballo”.