Alexander Stewart presenta il suo nuovo successo Leave me in the dark

Il cantautore canadese Alexander Stewart torna con un altro nuovo singolo straziante, “Leave Me In The Dark”, in uscita oggi. Segue il suo recente successo di ricerca dell’anima, “Blame’s On Me”, che è stato trasmesso in streaming oltre 50 milioni di volte. Questa nuova traccia è il prossimo capitolo della storia di Alexander e si concentra sul tradimento che segue la rottura della sua relazione. Il ritornello esplosivo e travolgente toglie il fiato se accompagnato dalla voce perfetta di Stewart e dai testi significativi.

Alexander dice: “Leave me in the dark è una canzone che ho scritto su una relazione davvero tossica. Alla fine, invece di finire con la chiusura, ero completamente fantasma e mi ha ucciso”.

Anche il video musicale di accompagnamento di “Leave Me in The Dark” è uscito oggi e presenta riprese enigmatiche di Alexander insieme a una coppia afflitta da problemi di comunicazione. Con metà della coppia costantemente bendata, hanno faticato a navigare in una casa vuota mentre lo squilibrio di potere tra loro cresceva. Alexander è anche momentaneamente bendato, facendo eco al tradimento provato dalla rottura della sua relazione nel testo di “Leave Me in The Dark”.